Il titolo la dice lunga sul libro...contratto indecente tra i due protagonisti praticamente poli opposti : lui miliardario uomo d'affari che non crede nel matrimonio, lei proprietaria di una piccola libreria che ama scrivere poesie ..che per ragioni diverse devono far funzionare questo strano accordo "apparente" .. E con un pizzico di magia.. Intrigante la storia già così funziona e la Probst descrive tutto egregiamente..il libro si divora..ci vengono poi presentati anche una serie di personaggi: amici, familiari di cui viene voglia leggere le vicende , per questo ho letto anche gli altri tutta la serie è fantastica...partendo da questo libro si ha una visione completa...
Contratto indecente
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l'impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l'azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell'ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d'infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l'immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ester Caravetta 03 marzo 2017
-
Enrica Tinacci 04 luglio 2016
Mi è piaciuto molto ,Ho letto tutti e 4 libri della serie e mi sono piaciuti tutti Consigliati👍🏻
-
Sinceramente mi aspettavo una brutta copia di 50 sfumature di grigio, invece sebbene sotto alcuni punti di vista l'autrice abbia preso spunto da 50, la storia mia è piaciuta molto, e la consiglio sopratutto a chi in un libro cerca passione ma anche un pizzico di comicità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it