Contribuzione alla piu' esatta conoscenza dei costumi del Pseudopus pallasii Cuv
In 8. Pp. 8 ( da pag. 175 a pag. 182 ). Br, muta moderna in cartoncino. Stralcio dal Bollettino della Societa' Romana per gli Studi Zoologici, Vol. IV. Saggio zoologico su questo curioso rettile bipede simile ad un serpente, ma che e' una lucertola, distribuito nell'Europa orientale, fino all'Istria e alla Dalmazia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it