Prima e unica edizione - Brossura originale di 92 pagine. Argomenti: Le bevande alcooliche e la salute - L'alcoolismo come fenomeno sociale - La lotta per la temperanza. Modesti segni d'uso e del tempo, nel complesso ottimo esemplare di un testo non comune.
Venditore:
Informazioni:
Prima e unica edizione - Brossura originale di 92 pagine. Argomenti: Le bevande alcooliche e la salute - L'alcoolismo come fenomeno sociale - La lotta per la temperanza. Modesti segni d'uso e del tempo, nel complesso ottimo esemplare di un testo non comune..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it