Libro Controversie Ernst Nolte
Libro Controversie Ernst Nolte
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Controversie
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


207 pagine; 20,5 cm. Brossura editoriale. Ottimo.
Storici, sociologi, politologi discutono sulla questione se il nazionalsocialismo abbia avuto una natura controrivoluzionaria o rivoluzionaria, antimoderna o modernizzante e se il Terzo Reich sia da interpretare essenzialmente dal punto di vista della continuità o della discontinuità della storia tedesca ed europea. In questo volume, uno storico tedesco accusato di revisionismo propone la sua interpretazione della nascita e dello sviluppo del nazionalsocialismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
224 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560104220592
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it