Storici, sociologi, politologi discutono sulla questione se il nazionalsocialismo abbia avuto una natura controrivoluzionaria o rivoluzionaria, antimoderna o modernizzante e se il Terzo Reich sia da interpretare essenzialmente dal punto di vista della continuità o della discontinuità della storia tedesca ed europea. In questo volume, uno storico tedesco accusato di revisionismo propone la sua interpretazione della nascita e dello sviluppo del nazionalsocialismo.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 224 9788879722902 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente imbrunite dal tempo. Polvere ai tagli. Timbro di appartenenza in prima pagina..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it