Conversando con Gilda
In un crescendo di tensione e con uno stile narrativo fluido ed essenziale, il romanzo attraversa passaggi drammatici della vita di coppia, cambiamenti inattesi e cedimenti alle fragilità umane, mettendo in discussione la possibile illusione di un amore eterno che non conosce deviazioni. Uno dei temi centrali è l'accettazione dell'alterità del partner, di quell'"altro" con cui si presume di poter costruire un'intesa destinata a durare per sempre. Ma l'altro, con la sua insondabile e autonoma individualità, può rivelare fragilità inaspettate, costringendo il sentimento d'amore a confrontarsi con realtà difficili e impreviste. Tra colpi di scena, analisi introspettive e confessioni toccanti, le vicende narrate – ambientate tra Padova, Venezia, Bruxelles e Bari – spingono il lettore a interrogarsi sull'autenticità dell'amore e sulla sua resistenza nelle prove più estreme del cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it