Interessante, Non mi aspettavo un rapporto così approfondito con lucky, finalmente un racconto che non si limita a raccontare di un animale domestico che combina guai. C'è qualcosa di più psicologico ecco, che unisce particolarmente i due protagonisti. Ci si affeziona, e ci si gode meglio una più classica storia d'amore. È stata una piacevole scoperta, lo consiglio.
Conversare con un sognatore
Daniele, trent'anni, lavoro sottopagato, discutibile rapporto con la famiglia, tanti sogni stipati nel cassetto. La sua relazione con Marta sembra essere giunta ad un punto di svolta. Riusciranno ad amarsi ancora come un tempo? Un incontro romantico quanto inaspettato in una caffetteria stravolge il suo precario equilibrio, costringendolo ad affrontare un passato che non è mai riuscito a dimenticare. Di una sola cosa è certo: "l'amico fedele" di una vita su cui può sempre contare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro 18 novembre 2021
-
Silvia 18 novembre 2021Per gli amanti dei cani
Super consigliato per gli amanti degli animali interessati a romanzi d'amore! Mi è piaciuto molto anche l'aspetto di psicologia, pur rimanendo una lettura leggera. Bellissimo!
-
Gianluca 18 novembre 2021Ottimo libro
Questo libro è davvero emozionante! Specialmente il rapporto tra il cane e il suo padrone. Questo aiuta a non arrenderti e a credere nell'amore. Lo consiglio a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it