Conversazioni su salute e felicità
Il libro raccoglie una serie di conversazioni tra l'autrice, medici ed altre figure della conoscenza e del sapere sul tema articolato e complesso della Salute in relazione con la Felicità, la Psiche, il Rapporto con gli altri, l'Ambiente, il Trascendente e il Senso della vita sino al suo "finire". Ne vien fuori un panorama culturale dalle ampie prospettive, anche indefinite, oltre i confini della Scienza biomedica tradizionale, coinvolgendo oltre alla medicina, anche la psicologia, la filosofia, la storia, il diritto, la sociologia, la letteratura, l'architettura e la teologia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it