In sostanza, questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo, mi ha emozionata di più, anche se ci sono alcune cose di troppo. Un paio di scene più spinte le avrei evitate, una in particolare a mio parere era vicina ad un momento in cui la gente normalmente non sente di voler fare sesso. I capitoli finali sono bellissimi, non posso spingermi troppo a raccontare ma vi dico che avrei voluto fare quello che hanno fatto Natalie e Liam… vi dico solo la parola “Torta”. Una storia bella come questa non può che meritare il massimo dei voti
Conviction
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Il secondo libro della serie Consolation Duet.
Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all'amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l'angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un'altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell'amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il secondo libro di una duologia. Il primo libro è Consolation. Una storia stupenda che mescola amore, perdita, sentimento e amicizia. Mi è piaciuto tantissimo come si è conclusa questa storia meravigliosa che consiglio a chi ama le storie d'amore con un finale degno di nota. Ho adorato Liam un personaggio maschile fantastico, ma mi è piaciuta tanto anche Nathale un'ottima protagonista femminile che si trovano in pochi libri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it