Il convitato di pietra - Lisa Morpurgo - copertina
Il convitato di pietra - Lisa Morpurgo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il convitato di pietra
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Legatura telata con copertina in cartone rigido, con danni d'usura da scaffale, punte e cuffie usurate. Il volume è provvisto di sovraccoperta plastificata con bandelle, illustrata al piatto anteriore, che presenta generale oscuramento e patinato usurato. Si nota un allentamento alla cerniera. Le pagine sono integre, fortemente ossidate, con tonalità effetto vintage. Leggera fioritura ai margini. Sigla d'appartenenza a penna sui primi 4 fogli. N. pag. 387.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ib25

Dettagli

387 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893219830

Conosci l'autore

Foto di Lisa Morpurgo

Lisa Morpurgo

1923, Soncino (Cremona)

Laureata in lettere nel 1944 all’Università Statale di Milano (tesi su Maurice Barrès), lavorò presso l’editore Longanesi traducendo opere dall’inglese e dal francese ed assumendo poi la responsabilità dei diritti esteri della stessa casa editrice. In occasione della traduzione di un testo di François-Régis Bastide sui ritratti zodiacali, si risvegliò in lei una notevole curiosità per l’astrologia, materia fino ad allora estranea ai suoi percorsi culturali. Approfondendo questa forma di conoscenza, e avvalendosi di amici “cavie” eccellenti (in gran parte letterati quali Eugenio Montale, Dino Buzzati, Guido Piovene, Gabriel García Márquez, Mario Vargas Llosa, dai quali fu esortata a pubblicare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it