Un libro scritto con il cuore e che arriva al cuore. Semplice, diretto e che arriva dritto al punto. Una scrittura utile per chi si trova a vivere situazioni di disagio ma che non vuole mollare per tutto l’amore che circola in una famiglia . Roberta descrive in modo naturale ciò che negli anni lei e la sua famiglia hanno vissuto, senza polemiche, senza drammi, senza vittimismi ed è da queste parole che traspare la forza dell’amore .
(Con)Vivere con la demenza
Una storia vera raccontata con gli occhi di una figlia che vede il suo incrollabile papà, da uomo tutto-fare e punto di riferimento per la sua famiglia, diventare inconsciamente schiavo della malattia. Lunghi e difficili anni nei quali il suo letto diventerà la sua culla. Una storia fatta di sfide, attimi, lacrime, cadute, rimesse in piedi, ricadute e illusivi bagliori di luce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 28 giugno 2025Amore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it