Cooke's Tour
Questo LP presenta una delle gemme meno note della discografia Sam Cooke: “Cooke's Tour”, originariamente pubblicato nel mese di aprile 1960 e da tempo non disponibile in vinile. L’album segna il primo lavoro del cantante per l’etichetta RCA-Victor, dopo molti anni passati con la Keen, e rispecchia la direzione più pop che la RCA voleva imprimere alla carriera musicale di Cooke. Come suggerisce il titolo, si tratta di un concept album che riunisce canzoni che parlano di varie parti del mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it