Copernico, il corvo curioso
Questa è la storia di Copernico, un corvo molto curioso. Copernico passa il suo tempo osservando il mondo intorno a lui e facendosi domande sulla natura e sui fenomeni che lo circondano. Nella prima parte del testo, Copernico osserva le foglie cadere dagli alberi e cerca di capire il motivo per cui succede. Rimane incuriosito dalla bellezza della natura e decide di esplorare il mondo intorno a lui. Nella seconda parte, Copernico si interessa al flusso di un fiume e cerca di capire da dove provenga tutta quell'acqua. Inizia un viaggio lungo il fiume, esplorando nuovi luoghi e imparando nuove cose. Nella terza parte, Copernico si avventura nella città degli umani, dove trova molte cose interessanti da osservare e giocare. Trova divertente osservare gli umani e i loro comportamenti. Nella quarta parte, Copernico si dedica alla ricerca di un fiore particolarmente bello e profumato. Viaggia attraverso boschi, campi e montagne alla sua ricerca, dimostrando la sua costante curiosità. Nell'ultima parte, Copernico cerca di scoprire dove vada a nascondersi il sole durante la notte. Intraprende un lungo viaggio che lo porta a scoprire l'oceano e le meraviglie del mondo. La storia mette in evidenza la curiosità insaziabile di Copernico e il suo desiderio di esplorare e scoprire il mondo che lo circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows