Copkiller di Roberto Faenza - DVD
Copkiller di Roberto Faenza - DVD - 2
Copkiller di Roberto Faenza - DVD
Copkiller di Roberto Faenza - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Copkiller
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver ucciso diversi poliziotti, un serial killer viene catturato da due anomali poliziotti corrotti e sadici che non lo arrestano, ma lo rinchiudono in un appartamento per torturarlo liberamente finché uno non uccide l'altro per sbaglio e poi si suicida.

Dettagli

1983
DVD
8057092003749

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2015
  • Eagle Pictures
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di Harvey Keitel

Harvey Keitel

1939, New York

Attore statunitense. Ex marine con il naso da pugile, orgoglioso ed emblematico esempio di brooklyniano, studia all'Actor's Studio e lavora per dieci anni in teatro prima imporsi al cinema in Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1972) di M. Scorsese. Per lo stesso regista interpreta anche Taxi Driver (1976), conquistando la fama di attore adatto a ruoli drammatici, dolenti e incisivi. Dopo l'ossessivo I duellanti (1977) di R. Scott, nonostante l'efficace prestazione nei panni di un commissario-psicoanalista in Il lenzuolo viola (1980) di N. Roeg, la sua stella sembra offuscarsi, ma con l'inizio degli anni '90 ritorna prepotentemente alla ribalta con gli ormai proverbiali Le iene (1992) e Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e con il furibondo Il cattivo tenente (1992) di A....

Foto di Nicole Garcia

Nicole Garcia

1946, Oran, Algeria

"Attrice, regista e sceneggiatrice francese. Dopo essersi cimentata con il teatro, approda al cinema in film dimenticabili (Calma ragazzi, oggi mi sposo, 1968, di J. Girault); ma presto si costruisce l'immagine di un'eroina fredda e passionale allo stesso tempo. Dimostra di trovarsi a suo agio in film per il vasto pubblico (come Morti sospette, 1978, di J. Deray) così come in pellicole d'autore (Mon oncle d'Amérique - Mio zio d'America, 1980, di A. Resnais). Sostiene uno dei suoi ruoli più forti nel film di guerra L'honneur du capitaine (L'onore del capitano, 1982) di P. Schoendoerffer interpretando Patricia Caron, moglie di un soldato sotto processo. Debutta da regista nel 1990 con Un week-end su due; nel 1998 vince il premio César per la miglior regia con Place Vendôme, nel 2001 dirige D....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail