Il coraggio di farlo
«Il libro è il racconto e la testimonianza della mia vita, attraverso un percorso non facile e doloroso. Dalla nascita fino ai giorni attuali, descrivo i vari periodi e le fasi della crescita, le esperienze di come ho vissuto momento per momento il dolore e di come questo, di conseguenza, mi ha portato a comportamenti distruttivi e a una visione negativa di me stesso, delle persone, del mondo circostante e del contesto famigliare e sociale, fino poi a giungere alla guarigione. Tutte le storie sono uniche, la differenza sta solo nel fatto che ci sono scenari diversi: questo è il mio scenario.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it