Mi dispiace molto, ma la descrizione del libro è sbagliata. Ad esempio, il leader è Louis Tomlinson e non Liam Payne, senza ovviamente togliere niente a lui. E poi il giudice che ha avuto l'idea di metterli insieme è stato Simon Cowell, non Nicole Scherzinger. Spero correggiate l'errore
Il coraggio di sognare. Noi, gli One Direction
Questi cinque adolescenti, tutti tra i 17 e i 19 anni, hanno preso parte alla settima edizione di X Factor UK nel 2010. Niall Horan (l'unico Irlandese), Zayn Malik, Liam Payne (il leader), Harry Styles (il preferito delle ragazzine) e Louis Tomilinson si erano presentati alle selezioni come solisti. Fu allora che una dei giudici, Nicole Scherzinger (delle Pussycat Dolls), ebbe l'idea di metterli insieme, creando una boyband: gli One Direction. Nel libro ufficiale Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis raccontano il loro incredibile percorso, dai provini di X Factor al successo planetario, e al vivere i propri sogni. Un regalo per ringraziare i milioni di fan, invitandoli a penetrare nel loro mondo... Ricco di immagini inedite della band "on" e "off-stage ", e di esclusivi scatti di vita privata.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michela Martucci 22 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it