Il coraggio di vivere
Il mondo della disabilità visto con gli occhi di una giovane fisioterapista, “raccontato” da lei stessa dopo molti anni, quando, ormai in pensione, si ritrova affetta da problemi fisici che le ricordano in parte quelli affrontati dai suoi pazienti, per i quali ha sempre mostrato affetto ed empatia. Una lezione di vita e di coraggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it