Volume rilegato in tela, copertina ben tenuta, protetta da sovraccoperta con bandelle, leggermente annerita da polvere e illustrata da figura a colori. Buonissimo lo stato di conservazione generale, pagine ben tenute, velate da brunitura, così come i tagli, segnati da pulviscolo. Ricco di figure in bianco e nero nel testo di Arnoldo Ciarrocchi. Con un saggio di Edoardo Sanguineti. A cura di Goffredo Binni. Numero pagine 137.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it