Cori profani
Nell'ambito della musica corale Tchaikovsky è conosciuto come il primo compositore russo ad aver scritto cicli della liturgia e dei Vespri ma la sua considerevole produzione di musica corale profana è meno conosciuta e rappresenta una piacevole sorpresa. Questi cori profani sono piccoli gioielli scritti per diversi tipi di coro con tutte le qualità familiari di melodia e ricca armonia associate a Tchaikovsky.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it