Rilegato editoriale in tutta tela, copertina rigida verde con titoli in oro al solo dorso, perfettamente preservata da sovraccoperta con alette illustrata al piatto, ingiallita dal tempo con lievi segni di usura lungo i bordi e piccola macchia di conservazione al piatto. I tagli si presentano chiari con lievi velature di polvere, la legatura ben salda e le pagine come mai sogliate. Il volume mantiene un ottimo stato conservativo. Numero di pagine 266.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it