La corona di fuoco
"Chi indossa la corona, ha il potere"... Nel seguito di "L'uovo di serpente", le forze del male hanno raggiunto Ellesmere, l'isola degli Elfi. I servitori della demonessa Taog si sono impossessati della magica Corona Elfica e hanno il controllo sull'unico portale che conduce al nostro mondo. Inseguito da un'orda di malvagie creature, in una disperata lotta contro il tempo, un gruppo di ragazzi guidati da Miranda intraprende un pericoloso viaggio attraverso le Terre Oscure, un regno da incubo pattugliato da cacciatori alati e sferzato da terribili tempeste, alla ricerca di un portale alternativo che conduca alla magica corona, prima che il suo potere venga impiegato per distruggere gli Elfi e per liberare Taog dalla sua oscura prigione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it