Il corpo e la cura
L'assistenza nelle Case per anziani (RSA) ha bisogno di essere completamente rinnovata per permettere davvero una buona qualità di vita. Negli ultimi anni sono già stati realizzati tanti progressi a livello logistico e organizzativo. In questo Quaderno Anchise n. 1 si propone un nuovo passo avanti mettendo al centro dell'attenzione la formazione degli operatori. In particolare si sottolinea l'importanza di una nuova consapevolezza del corpo e del movimento nell'attività professionale della vita quotidiana e vengono indicati vari strumenti formativi per favorire tale consapevolezza da parte degli operatori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it