Il corpo del nemico
Londra, 1978. Davanti alla soglia della propria casa, la signora Ranelagh, di ritorno dal lavoro, trova il cadavere di "Anne la pazza", un'anziana donna di colore affetta da disturbi psichici e malvista da tutto il vicinato. La morte viene subito archiviata come accidentale, ma la signora Ranelagh è convinta si tratti di omicidio. Passeranno vent'anni prima che la donna, tornata a Londra dagli Stati Uniti, decida di far riaprire il caso, grazie alle prove e a gli indizi che lei ha faticosamente raccolto. Ma ad attenderla al varco c'è una realtà insospettabile...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it