Libro Il corpo incarcerato Daniel Gonin
Libro Il corpo incarcerato Daniel Gonin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il corpo incarcerato
Disponibile in 1 gg lavorativo
40,95 €
40,95 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


La pena della prigione è ancora e soprattutto una pena corporale, che dà dolore fisico e produce malattia e morte. La nostra sensibilità però si ferma sempre alle soglie del carcere. Gonin ci porta a vedere quello che succede dentro al carcere, provando che la pena carceraria è ancora e soprattutto pena corporale. I sensi del recluso subiscono, fin dai primi giorni, trasformazioni patologiche, si sviluppano patologie digestive, respiratorie, dentarie e dermatologiche, oltre al rischio, dieci volte più elevato rispetto all'uomo libero, di contagio di malattie infettive, tra cui l'AIDS ed una sessualità devastata e irriconoscibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il corpo incarcerato
Il corpo incarcerato
Il corpo incarcerato

Dettagli

236 p.
9788876702112
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it