Corpo - Maria Teresa Catena - copertina
Corpo - Maria Teresa Catena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Corpo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cosa dire del corpo, uno dei "miei lontani meno distanti" ? Un' unica verità, un unica natura, un eidos sotto cui ricondurre le molteplicità di individui che il corpo è, sembrano impossibili da trovare. È per questo motivo che si tratta di provare a ricostruirne le differenti figure; di tentare di ripercorrere i diversi sguardi che le scienze -la filosofia in particolarehanno gettato su di esso al fine di abbandonare un' idea assoluta ed invece aprirsi alla plurivocità di significati e nature che il corpo porta con sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2006
152 p., Brossura
9788860423801
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it