Il corpo risponde. Il dialogo con il subconscio del paziente sviluppato dal metodo Kam Kamad
“Nello sviluppo della mia metodologia diagnostica e terapeutica, mi sono immaginato che il nostro Subconscio possieda Recettori per qualsiasi stimolo: Fisici, Psichici, Energetici, Posturali, Spirituali. Attraverso questi Recettori, il nostro Subconscio può registrare tutto, catalogare e rispondere a tutto. Ho accettato di usare un metodo che dimostra indirettamente che siamo tutti telepatici, e per questo ho costruito il primo protocollo di domande mentali, ripetibile e standardizzabile, alle quali tutti rispondono, un protocollo che permette di “leggere e dialogare” senza alterare lo stato di coscienza dell’altro. La domanda specifica e precisa si pone in silenzio, senza usare la voce. Questa tipologia di protocollo permette alla persona di guidarci verso il punto dove si annida il vero problema da trattare e di suggerirci come trattarlo. Sulla base dei miei studi e della mia esperienza, ritengo che il paziente, avendo uno o più problemi, abbia contemporaneamente anche la soluzione. Il suo Sub-conscio la conosce, così come la conosce il Sub-conscio del terapeuta, si tratta solo di chiederglielo nella maniera giusta.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it