Corpo terrestre
Lettere inviate a distanze siderali. Un fumetto di fantascienza e il sogno di un nuovo mondo da abitare. Irene è un’astronauta e setaccia la fascia di asteroidi per conto di Selon, un guru dell’esplorazione spaziale. Cercano un asteroide con le giuste caratteristiche per la terraformazione. Irene, nel frattempo, scrive lettere a Jurick e Demetrio, in un mondo in cui le reti telematiche sono ormai al collasso. Un fumetto epistolare, una graphic novel di fantascienza. Luca Dalisi ci racconta una storia inquieta, un’umanità non ancora pronta a uno sviluppo tecnologico così repentino. Astronauti aggrappati a lettere scritte a mano.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it