A Corpse Wired for Sound (Picture Disc - Blue Vinyl)
A Corpse Wired For Sound è il sesto album della band di Tampa, Florida, successore di After The End pubblicato nel 2014 sempre su 4AD. Il disco, inciso per metà negli studi di registrazione di Rosà, in provincia di Vicenza, e per l’altra metà grazie ad una corrispondenza tra il cantante Carson Cox e il chitarrista Dave Vassalotti tra Tampa, New York e Berlino, è stato ispirato, fin dal titolo, dall’omonimo romanzo di JG Ballard e intende rappresentare l’attuale assetto artistico e immaginativo della band. «Eravamo “rinati” come una rock band dopo la pubblicazione di After The End», ha affermato Vassalotti, «per poi morire di nuovo. Non poteva durare infatti. Il risultato è questo cadavere disteso che vi manda segnali da entrambi i lati dell’Atlantico. Parla della verità e del crescere come persone. Non puoi portarti gli amici o le amanti con te. È il cercare di trovare la pace con la solitudine che ne deriva».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it