La corrente del golfo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Con il suo proposito di mettersi alla ricerca di un volto femminile di cui ha dimenticato l'espressione, Luca scopre ben presto di avere dato vita ad un meccanismo dagli esiti imprevedibili. Coinvolti in quello stesso meccanismo, i personaggi che si muovono attorno a Luca condividono spesso umori e tensioni da lui avvertiti con acuta sensibilità. Al di là delle apparenze, la conclusione è solo in parte consolatoria. Nella mente del lettore, infatti, continuerà ad agire l'inquietante suggestione di quella "corrente del golfo" che rappresenta un'evidente metafora della condizione umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it