Corso di Blender. Vol. 10/1
In questo decimo volume del Corso di Blender imparerai a modellare una cucina molto dettagliata e a rappresentarla nel modo più credibile possibile. In questa prima parte ci concentreremo sulla modellazione dei mobili e dell’ambiente, su alcuni aspetti della progettazione, sulla modellazione e sui segreti degli oggetti di arredamento, facendo bene attenzione a riprodurli così come sono nella realtà, sull’applicazione di materiali fotorealistici e sugli aspetti relativi all’illuminazione in funzione delle inquadrature. In particolare imparerai a realizzare l’isola centrale, il top, le ante, i cestoni, le colonne e una madia, oltre ad alcuni elettrodomestici che rendono la composizione davvero realistica. Imparerai:. A modellare gli elementi costitutivi. A modellare elettrodomestici e altri particolari. A creare un ambiente base in cui inserire l’elemento d’arredo. A curare dettaglia e rifiniture per integrare in modo ottimale l’elemento modellato
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows