Corso di diritto penale. Parte generale - Francesco Palazzo - copertina
Corso di diritto penale. Parte generale - Francesco Palazzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Corso di diritto penale. Parte generale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il Corso di diritto penale è un'opera manualistica destinata all'insegnamento della parte generale del diritto penale. Anche in questa ottava edizione è stata confermata la scelta metodologica di fondo secondo la quale princìpi e disciplina della materia sono affrontati in chiave critica e problematica, muovendo dalle esigenze sostanziali sottese alle norme. Complessità e mutevolezza caratterizzano oggi il diritto penale nella sua dimensione europea sul piano sia normativo che giurisprudenziale, imponendo di conseguenza uno speciale sforzo di sintesi e di chiarezza. In particolare, la nuova edizione dà conto delle importanti novità recentemente sopravvenute in tema, tra l'altro, di prescrizione del reato, legittima difesa, ergastolo, misure alternative alla detenzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 marzo 2021
Libro universitario
646 p., Brossura
9788892138278
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it