Corso di diritto penale. Vol. 2
Una dettagliata analisi della parte generale del codice penale, ma anche una chiara indicazione delle opzioni di politica criminale implicate dalle differenti soluzioni proposte nella dottrina e nella giurisprudenza.
La nuova edizione del «Corso di diritto penale», completamente rivista e aggiornata alle ultime novità legislative e alla più recente bibliografia, si divide in due volumi per facilitarne lo studio e la consultazione.
Questo secondo volume si articola in quattro parti: «La struttura del reato e i presupposti di imputazione»; «Le circostanze di esclusione della pena»; «Le forme di manifestazione del reato»; «Le cause di estinzione del reato e della pena».
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it