Ottimo libro
La fotografia in bianco e nero è un modo speciale di vedere e registrare ciò che ci circonda. In un mondo prodigo di colori onnipresenti, il bianco e nero offre chiarezza di forma, intensità di carattere e azione fuori dal tempo. Con il bianco e nero potete arrivare all'essenziale. Il bianco e nero aiuta a vedere oltre la copertura del colore l'essenza di una cosa, una persona, o un luogo. È fuori dal tempo. L'obiettivo di questo manuale è stimolare la curiosità e la capacità di visione degli appassionati e offrire una guida per sviluppare le tecniche e la sensibilità per ottenere le massime soddisfazioni dalla fotografia in bianco e nero. Richard Olsenius e alcuni affermati fotografi di National Geographic metteranno a disposizione del lettore la propria esperienza e i trucchi del mestiere: grazie ai loro consigli, le pagine di questo volume diventeranno preziosi strumenti di apprendimento e di svago.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIERO RICOTTA 02 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it