Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - copertina
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 2
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - copertina
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Corso di marketing
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,36 €
-5% 10,90 €
10,36 € 10,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un approccio graduale alle problematiche del marketing: dai concetti base all'analisi di attività e metodi aziendali per una migliore commercializzazione, dal piano di marketing alle figure professionali che se ne occupano. Le tecniche di valutazione per il marketing mix: il ciclo di vita del prodotto, il target e le ricerche di mercato. Inoltre, i metodi per apprezzare e utilizzare anche gli strumenti più avanzati: il visual advertiding, il banner, l'e-mail.

Dettagli

Libro tecnico professionale
160 p.
9788841259771
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it