Il "Corso di risveglio" è un libro molto scorrevole, approfondimento di altre opere di Joe Vitale, ma attenzione, non è una ripetizione fine a se stessa, bensì una ricapitolazione dei punti fondamentali dei suoi precedenti lavori per un motivo di filo conduttore del percorso al risveglio. Infatti Joe descrive i quattro stadi che occorre attraversare per il risveglio, ossia il sentirsi vittime, il potenziamento, l'arrendersi ed infine il risveglio. Nei primi due si rifà ad Actractor factor, per quanto riguarda l'arrendersi a Zero limits mentre per il quarto ed ultimo stadio è una novità assoluta. Questo libro è adatto sia a chi ha già letto le opere precedenti e quindi avrà la possibilità di rinfrescarsi sui punti salienti dei due precedenti libri, sia a chi non ha mai letto nulla di Joe Vitale.
Corso di risveglio. Diventa artefice della tua felicità
Un programma che ti consentirà di superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti importanti che puoi migliorare ed equilibrare. "Corso di risveglio" ti offre gli strumenti giusti per scandagliare il tuo io interiore e dar vita a una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima. Attraverso semplici esercizi e considerazioni, Joe Vitale offre un percorso in quattro stadi, alla portata di tutti e con spiegazioni dettagliate, che ti condurrà fino al risveglio vero e proprio. La consapevolezza di questi quattro stadi ti consentirà di creare un'esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perché abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell'artefice della tua stessa felicità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it