Corso di studi dell'Abate De Condillac per l'istruzione di S.A.R.il Principe di Parma - Tomo II'
In 8', br. ed., pp. 404; evidenti segni d'uso e del tempo, gore d'umidita', brunitre e fioriture diffuse, segni a margine e sottolineature a matita n.t.
Venditore:
Informazioni:
In 8', br. ed., pp. 404; evidenti segni d'uso e del tempo, gore d'umidita', brunitre e fioriture diffuse, segni a margine e sottolineature a matita n.t.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
-
Anno edizione:1815
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it