Cortés il conquistatore del Messico. Vol. 3: Il tramonto di un guerriero
Terzo volume della saga dedicata alla gloria e agli orrori della conquista dell'impero azteco. Ancora oggi storici e uomini di fede s'interrogano su quella pagina, grande e atroce, che fu la conquista di questo grande impero. Luigi Lunari, scrittore e autore di teatro, racconta come potrebbero essere andate le cose, non tanto dal punto di vista dei fatti, che peraltro ricostruisce con attenzione, ma da quello psicologico dei due grandi protagonisti: Cortés il conquistatore e Montezuma il signore degli aztechi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it