Cortex
Per la prima volta su vinile, una raccolta di brani di Cortex, progetto sperimentale di spoken-word di Alain Neffe (Bene Gesserit, Insane Music), originariamente pubblicato su nastro nel 1984. L'obiettivo di Cortex era quello di offrire un'esperienza minimalista ed emozionale, incentrata sul testo e sulla voce del narratore. La "récitante" poteva scegliere un testo da una raccolta di centinaia. Poi, la musica veniva improvvisata in tempo reale attorno alla sua voce. Cortex si concentrava interamente sulla connessione tra voce e suono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it