Cos'è un figlio - Arrigo Benedetti - copertina
Cos'è un figlio - Arrigo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cos'è un figlio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegato editoriale in tutta tela, copertina rigida azzurra, titoli oro al solo dorso, perfettamente preservata da sovvracoperta patinata con alette, illustrata a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, con bordi stanchi, segni di sfregamento e piccole mancanze lungo i margini. Tagli come nuovi. Legatura salda. Pagine come mai sfogliate, pulite e prive di segni particolari, talvolta leggermente brune ai margini. Triangolo del prezzo ritagliato. Numero di pagine 163.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893740990

Conosci l'autore

Foto di Arrigo Benedetti

Arrigo Benedetti

(Lucca 1910 - Roma 1976) giornalista e scrittore italiano. Già direttore dell’«Europeo» e dell’«Espresso», poi del «Mondo» e di «Paese sera», pubblicò vari romanzi, caratterizzati da una attenzione minuziosa sia alla realtà quotidiana sia al mondo fantastico delle tradizioni popolari della sua terra: I misteri della città (1941), Paura all’alba (1945), Il passo dei Longobardi (1964), Gli occhi (1970), Rosso al vento (1974).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it