Cosa c'è di buono?
Il volume combina appetitose ricette e storie da raccontare o leggere ai bambini. Cento piatti per recuperare la migliore tradizione alimentare, basata su pochi ingredienti scelti con cura fra quelli più sani e abbinati in modo da guidare i piccoli a scoprire sapori e a gustare cibi naturali. Ricette che prevedono, oltre ai primi, ai secondi di carne e di pesce e alle verdure, anche colazioni, spuntini, merende, focacce, biscotti, torte facili da fare in casa, in modo che anche le golosità risultino sane e nutrienti. Cento storie che, attraverso le avventure di Vespone, lo scoiattolo Krik e i loro amici, accompagnano i bambini a scoprire l'orto, il fiume, il bosco e tutti i loro abitanti.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it