Una cosa è certa
Breve sinossi del romanzo precedente dal titolo "Una cosa a caso" Il romanzo narra la cronaca di una giornata lavorativa di Bruno, un commerciante di cose usate, il quale, dopo una lunga "convivenza" nel proprio negozio con molte di esse, inizia a domandarsi attraverso l´immaginazione da dove esse possano provenire e soprattutto di quali eventi esse siano state testimoni. Da questo punto di partenza, si sviluppano quattro racconti come protagoniste quattro cose presenti nel suo negozio. Ma non è tutto, in questa giornata, che si rivelerá in seguito molto particolare, ne capiteranno davvero di tutti i colori… Breve sinossi di questo romanzo "Una cosa è certa" In questa seconda parte, al nostro protagonista verrà avanzata una proposta che non potrà purtroppo rifiutare. Dovrà inoltre fare fronte a questioni di vario genere che lo porteranno a riflettere su molti aspetti dell'esistenza soprattutto di quella altrui e come da sua indole riuscirà anche in questa occasione ad immaginare eventi legati a cose a lui vicine. Tutto questo durante il suo lungo e particolare ritorno a casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows