Si inizia sempre un libro con l'incognita del proseguo, in questo caso devo complimentarmi per la capacità di stimolare la curiosità del finale. La storia risulta molto scorrevole e delicata, spensierata per lo più. Sicuramente consigliato
Una cosa da dirti...
Sara, apparentemente poco fortunata e un po' svampita, è una ragazza vivace e innamorata della vita, circondata da persone che le vogliono bene. La sua routine viene interrotta improvvisamente quando, a causa di un viaggio di lavoro, è costretta a prendere l'aereo, di cui ha follemente paura, alla volta di Panama, in compagnia di Amedeo, il suo migliore amico e Sonia, amica di lunga data. Tra un impegno lavorativo e l'altro, potrà finalmente prendersi un po' di tempo per sé: il viaggio le farà capire molte cose sulle persone che la circondano e su sé stessa, svelandole quale strada è meglio intraprendere per essere felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diana 08 aprile 2024Piacevole sorpresa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it