Libro Cosa vedi? Il libro delle illusioni ottiche Terry Jennings
Libro Cosa vedi? Il libro delle illusioni ottiche Terry Jennings
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cosa vedi? Il libro delle illusioni ottiche
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro, fatto di immagini e disegni a colori, rivela a tutti, giovani e non, come i nostri sensi possano ingannare la nostra mente. Sfogliandone le pagine si scopriranno così classici esempi di illusioni ottiche. L'ultima parte del libro è dedicata alle leggi fisiche che determinano questi fenomeni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
88 p., ill.
9788872171127
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it