I Velvet hanno subito una trasformazione nel sound sin dal secondo album, se nel primo "Versomarte" eravamo difronte ad un album pop, il loro terzo album "10 Motivi" è profondamente rock, e se l'ultimo album di inediti " Nella lista delle cattive abitudini" ha segnato un taglio profondo con il passato da "Boyband", questo best of segna completamente la trasformazione. Nell'album troviamo un inedito "Il serpente" e poi 15 pezzi provenienti dai vari album della band, ma tutti risuonati in una versione che più rappresenta i Velvet di oggi, senza nessuna privazione e limitazione da parte delle case discografiche. Conclude l'album una versione live de "Il serpente". Questo Best of, che best of non è, è una raccolta di cover della stessa band, un modo per riscoprire i Velvet.
Le cose cambiano 2000/2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE GELSOMINO 24 novembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it