Questa non è una semplice raccolta di racconti. Le cose che mi succedono è un viaggio esilarante attraverso la narrazione di episodi di vita quotidiana trasformati in una serie di avventure surreali, dove gli aspetti tragicomici emergono con forza grazie a una vena di inguaribile leggerezza. Ispirato all'omonimo blog, il libro prende eventi banali e insignificanti del vivere quotidiano e li rimescola con un’abbondante dose di comicità. Dalle disavventure al supermercato alle riflessioni sul destino degli spazzolini da denti; dalle esperienze surreali sui mezzi pubblici a interrogativi esistenziali sulle dimensioni delle merendine odierne; dalle conseguenze inaspettate del malfunzionamento di un auricolare, alla diatriba legale con un gruppo di vespe. Qui nulla è troppo ordinario per diventare straordinario e viene dimostrato quanto possano essere sensazionali le cose che ci succedono.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it