Cose molto preziose
Carolina ha ventiquattro anni, una sorella più grande e due amici del cuore, una laurea a portata di mano e un lavoro che l’aspetta. Quello che non ha sono i genitori (un padre mai conosciuto, la madre morta in un incidente stradale), il coraggio di dichiararsi al suo migliore amico, la voglia di guardare al futuro. Ma poi arriva Diego a ribaltare il suo mondo, spingendola fuori da una comfort zone di rapporti sempre uguali e indecisione perenne. Con lui Carolina è disposta finalmente a rischiare, buttare all’aria qualche certezza e concedersi di sognare. Ma scoprirà a sue spese che la vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri piani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it