Maddalena Delani è una giovane cantante lirica di Buenos Aires. Lui si chiama Sonnabend, professor Sonnabend, di Chicago, e ha di recente vinto la cattedra di Neurofisiologia della memoria all'università di Evanston, Illinois. Maddalena e il professore si incontrano in un riservato albergo nella foresta argentina, più o meno tra gli anni Trenta e Quaranta: si incontrano e si innamorano. E' la prima volta nella sua vita che Sonnabend corteggia una signora: ogni mattina la invita a passeggiare. Lei acconsente e si fa complice del gioco malizioso della conversazione, che ogni mattina riprende identico, immutabile. Sì, perché Maddalena ha la memoria malata: il tempo le scivola via senza lasciare traccia e ogni incontro è sempre il primo per lei...
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788817660709 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it