Cosi e cose. L'incontro
Per la prima volta l'umanità s'imbatte in una specie aliena. Decidono d'incontrarsi ai margini del Sistema Solare. Il destino di due mondi si gioca nei colloqui tra due coppie di diplomatici. Oltre alla superficie del pianeta, due luoghi saranno determinanti: di là la Sala di Controllo; di qua la Sala del Colloquio. Laggiù verità e inganno, umanità e artificio, fiducia e dominio si confondono. Tra Cosi e Cose. Sta per iniziare... L'incontro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it