Cosma è un giovane geologo e ha quasi trent'anni quando, tra strani presagi, nella sua vita si affaccia la figura del padre Damiano, scomparso in circostanze misteriose prima che lui nascesse. Motivi di lavoro portano Cosma a intraprendere un viaggio in Lucania, lunare terra d'enigmi, dove incontra un ambiguo dirigente d'azienda, al corrente di molte cose che riguardano il suo passato, e tre donne identiche che portano lo stesso nome. Scoprirà con sconcerto che solo una di loro è ancora in vita. Laggiù, lontano da casa, tra sogno e realtà, Cosma tenta di scoprire cosa si cela dietro la morte di Damiano, e seguendo i consigli di un fisico subatomico e le parole di un vecchio barbone, arriverà alla verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it