Costa dei Trabocchi. Racconti di primavera. Ediz. a colori
Un uomo solo che passa su un pontile lanciato verso il mare; un pezzo di ciel imprigionato fra nuvole barocche; un cormorano che riscalda le ali al sole caldo dell'Adriatico; una ragazza in bicicletta che attraversa solitaria una curiosa struttura architettonica; fiori sull’acqua che sembrano un Matisse; cieli turbinosi contro prati pettinati; piani orizzontali formati da onde. Le fotografie di Pasquale Comegna si compongono architettonicamente e pensano la Bellezza senza tempo delle cose, della natura. E noi, che guardiamo il suo lavoro, ci chiediamo cosa avessimo colto prima di un prato, di un cielo, di una strada, di un mare. Solo un prato, un cielo, una strada, un mare. E invece, ora, ne sappiamo il rapporto con il tempo (infinito), con il colore (inaudito), con la forma (inattesa).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it